USA QUESTA barra per trovare ciò che ti interessa

-MIRANO- la famiglia Gallo : allevamento - coltivazione - macelleria Gallo

Oggi stimolati del loro rinnovato sito WEB vi presentiamo un'altro nostro associato degno di nota.
Vi riportiamo un pò di informazioni tratte dal loro sito web.

Era il 1971 quando Antonio Gallo, Nonno Antonio, aprì una macelleria a Mirano con l’idea di offrire ai clienti un prodotto di totale qualità controllato dall’origine fino al consumatore.
Seguendo l’idea originale, quella cioè di fornire alla clientela un prodotto controllato e garantito dall’allevamento alla vendita al pubblico, la famiglia gallo decide di passare dalla selezione del prodotto all’allevamento vero e proprio, nasce così nel 2005 l’azienda agricola Gallo con allevamenti nostrani di carne equina e di animali d’aia (quali polli, oche, galline, conigli)
Dai nostri campi, dai nostri allevamenti, da quelli dei piccoli allevatori della zona che condividono i nostri valori, dalla passione che mettiamo ogni giorno e dal rispetto che abbiamo per i nostri clienti, arriva quel sapore in più che tutti riconoscono nei nostri piatti.

LA carne che serviamo proviene da piccoli allevamenti che scegliamo direttamente sul territorio e che ci garantiscono che ogni animale sia nutrito con mangimi naturali al 100%, foraggi e acqua locale. Carne a km0 nel vero senso della parola, che lo è ancora di più quando parliamo di carni equine e animali d’aia, che alleviamo noi stessi.

Nella nostra macelleria potete trovare tante tanti tipi di carne e anche tanti piatti pronti a cuocere

CARNI EQUINE

Cavalli del nostro allevamento nutriti con mangimi naturali al 100%,foraggi e acqua locale

GRIGLIATA Il giovedì e venerdì sera, il sabato a pranzo e a cena e la domenica a pranzo, la nostra bottega diventa anche una griglieria, dove sul nostro grill all’aperto cuociamo la carne dei nostri allevamenti

MACELLERIA • ROSTICCERIA • GRIGLIERIA - GALLOhttps://www.gallomacellerie.it/

Via Beato Angelico 3, 30035, Mirano (VE)
ORARI
07.30 – 13.00 / 15.30 – 19.30
Chiuso la domenica e il lunedì Pomeriggio
CONTATTI
Tel: 041 431050
Email: info@gallomacellerie.it

Print Friendly and PDF

articoli